Bologna Business School entra tra le scuole EQUIS, il più completo sistema di accreditamento per le business school a livello globale. Si aprono così nuove opportunità per la Scuola. Bologna Business School ha ricevuto oggi l’accreditamento EQUIS, entrando così a far parte del ristretto gruppo de (more..)
di Dario Ciampoli, MBA. Responsabile di Programma per la Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per la Trasformazione Digitale, Co-presidente dell’Associazione Alumni BBS. Nel descrivere il mio viaggio professionale, non posso fare a meno di pensare a come ho "collegato i punti (more..)
Alec Ross, Distinguished Adjunct Professor di Bologna Business School e docente nel Global MBA e nell'Executive MBA per l'anno 2021/2022, nell'intervista di Piero Pavanini per il Sole24Ore il 14 settembre 2021, su percorsi formativi e trasformazione manageriale. In questo periodo è molto facile imb (more..)
Si è tenuta ieri pomeriggio presso Villa Guastavillani a Bologna, storica sede di Bologna Business School, la cerimonia per onorare il ricordo e l’esempio di Beniamino Andreatta, figura indimenticabile dell’Accademia Italiana, della storia politica nazionale e dell’Università di Bologna. Al lui è (more..)