Di Andrea Pia Andrea Pia è esperto di Digital Marketing, VP Client Services e membro del consiglio di AKQA Italia. È stato il co-fondatore di H-ART (ora AKQA), una delle startup di maggior successo nata in H-FARM nel 2005 e venduta a WPP Group nel 2009. È Executive Director dell’International Exe (more..)
Per i prossimi tre anni, un nuovo Corporate Global MBA si affianca al Corporate EMBA con tecnologie all’avanguardia per la formazione in realtà virtuale Ferrari ha rinnovato per tre anni l’accordo con Bologna Business School, per rinforzare le proprie attività di formazione manageriale. Oltre all (more..)
EMBA XVIII, che classe! Un'esperienza unica, vissuta quasi interamente nel contesto inedito della pandemia. La raccontano due partecipanti dell’Executive MBA XVIII, Andrea Meneghini e Cesare Calistri, protagonisti, con i compagni di corso, di una recente reunion che ha permesso alla classe di incont (more..)
di Eugenio Sidoli Qualche settimana fa sono stato invitato da Franco Visani – direttore dell’Hybrid MBA con il quale collaboro da qualche mese – a uno scambio di esperienze sul tema “Boss, Leader e Mentor. Tra mito e realtà”. Una Open Lecture che intendeva fare il punto su un tema che considero v (more..)
Prosegue l’attività di approfondimento voluta dall’Associazione Alumni di BBS che mette al centro un approccio umanistico alla Trasformazione digitale. Dopo “Boosting Sales Management” è la volta di una serie di incontri sull’imprenditoria. Il ciclo, che si concluderà a luglio, è aperto a tutti gli (more..)