Crescere nel Green Energy

29 April 2015

Maxmillian Kwarteng, uno studente di BBS del MBA in Green and Sustainable Businesses, ci ha scritto qualche riga sulla sua felice esperienza di placement. Infatti, a Maxmillian è stato offerto il ruolo di Chief Engineer all’interno del Sustainable Equity Group.
La mission del Sustainable Equity Group è di facilitare lo sviluppo di energie rinnovabili lavorando coi governi  per raggiungere obiettivi comuni di riduzione delle emissioni e migliorare la qualità della vita per le generazioni future, producendo energia pulita, creando occupazione e stimolando l’economia locale.
Attualmente SEG ha un progetto di cinque anni per la stabilizzazione energetica del Ghana da 1 Gigawatt.

“Devo dire che il MBA in Green Energy and Sustainable Businesses di BBS ha mantenuto le sue promesse in termini di qualità dei corsi e rilevanza degli interventi. Oltre a ricevere un insieme di teorie accademiche e di esperienze pratiche sul campo, il MBA mi ha fatto sentire nell’eccezionale situazione di un curriculum accademico progettato in modo che ciascun soggetto dei corsi fosse basato e prendesse come presupposto gli argomenti delle classi precedenti. Questa combinazione ha funzionato davvero, sento di aver lavorato sulle mie attitudini individuali e nella capacità di gestione, nel lavoro di squadra e di leadership, nella mia capacità di presentazione e nella consapevolezza di sé. Inoltre, il periodo a Bologna Business School mi ha dato la singolare occasione di impegnarmi con una classe proveniente da tutto il mondo, con docenti credibili e competenti, forti di una personale storia nel mondo delle imprese. Devo confessare che l’esperienza alla BBS ha senza alcun dubbio superato le mie aspettative, questa scelta non è stata solo un passo direzione giusta ma un balzo verso gli obiettivi professionali.
Consiglio a tutti il MBA a Bologna Business School, è una delle migliori decisioni che abbia mai preso. Oggi sono molto orgoglioso non solo del mio lavoro, ma anche di quelli dei miei compagni di classe.” - Maxmillian Kwarteng

 




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top