Roberta
Milano

Consulente di Direzione, docente e co-fondatrice BTO Educational Core Faculty
Contatto Email

BIO

Consulente e docente universitaria. Insegna Web Marketing per il Turismo presso la Facoltà di Economia dell'Università di Genova. Ideatrice e organizzatrice del Master universitario in Marketing e Web Marketing Turistico Territoriale. Ha insegnato Web Marketing al Corso di laurea specialistica in Scienze e Tecnologie della Comunicazione e dell’Informazione dell’Università di Genova. È co-fondatrice di BTO Educational, associazione che si occupa di formazione e ricerca sui temi del turismo online. www.btoeducational.it Collabora con Episteme come responsabile dei modelli Ne(x)t Tourism e Social Travel. www.episteme.co In qualità di Speaker a vari convegni (BTO Buy Tourism Online, State of The Net, Social Media Week, Giornata Nazionale dell’Innovazione, NoFrills, BIT) e responsabile, per il tema e-tourism, del forum Innovatori Jam 2011 organizzato dall'Agenzia per la diffusione delle tecnologie per l’innovazione (Presidenza del Consiglio dei Ministri). Curatrice e autrice del libro "Turismo e Reput'azione" (2013, Maggioli editore) “Viaggi in Rete” (2011, Franco Angeli). Coautrice del libro “Linguaggi Digitali per il Turismo (2010, Apogeo).

CORSI