Innovation Talk con Maurizio Arrivabene

16 Dicembre 2015 - ore 17.30 - Bologna Business School - Villa Guastavillani - Via degli Scalini, 18 - Bologna

Maurizio Arrivabene, Managing Director, Ferrari Gestione Sportiva Team Principal, Scuderia Ferrari sarà il protagonista del quinto e ultimo appuntamento degli Innovation Talks e Max Bergami Dean, Bologna Business School parteciperà come discussant dell’evento.

Maurizio Arrivabene, dopo svariati anni di lavoro nell’ambito del marketing in Italia e all’estero, entra nella filiale europea di Philip Morris a Losanna nel 1997. Si è dedicato al marketing e alle attività promozionali della multinazionale, arrivando a ricoprire il ruolo di Vice Presidente di Marlboro Global Communication.

Dal 2011 ha ricoperto la carica di Vice Chairman Consumer Channel Strategy and Event Manager per Philip Morris International.

È consigliere indipendente del consiglio d’amministrazione della Juventus FC e membro della F1 Commission in rappresentanza di tutte le aziende sponsor della Formula 1 dal 2010.

Dal 24 novembre 2014 è team principal della Scuderia Ferrari dopo aver sostituito Marco Mattiacci.

Ferrari S.p.A. è una casa automobilistica italiana fondata da Enzo Ferrari nel 1947 a Maranello. Produce automobili sportive d’alta fascia e da corsa, essendo largamente impegnata nell’automobilismo sportivo mondiale.

Il marchio Ferrari è stato riconosciuto come il più influente al mondo.

Nel 2015 è stato stimato come il 35° con più valore, ossia quattro miliardi di dollari.

Gli Innovation Talks portano l’eccellenza motociclistica della MotorValley a Villa Guastavillani.

Qui torna al programma completo.

 

Eventi organizzati in collaborazione con

logo philip morris

 



REGISTRAZIONE

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Back To Top