The Future of Sport Marketing

16 Aprile 2016 - ore 10.00 - Bologna Business School - Villa Guastavillani, Via degli Scalini 18 - Bologna

Seminario internazionale con Fondazione Virtus, Lega Nazionale Pallacanestro, Spalding, Toyota Service Center e Organizzazione Giorgio Gandolfi per parlare delle opportunità future nello Sport Marketing. 

Agenda della giornata:

10.00 - 11.00 Confessioni fondamentali
Stewart Mison, Microsoft Global Sports Team Director Business Development

11.00 - 12.00 Migliorare le strutture di un club europeo
Edu Scott, Euroleague Basketball Chief Operations Officer

12.00 – 13.00 Sport & tv nell’era del tutti connessi
Michele Romano, regista tv, Mediaset, Infront Sport e Lega Calcio Serie A

13.00 – 15.00 Pranzo e networking

15.00 - 16.00 Vantaggi dal coinvolgimento dei tifosi (Skype)
Lou de Paoll, Executive Vice President & Chief Revenue Officer NY Mets

16.00 – 17.00 Modelli gestionali al servizio della crescita aziendale nel settore sportivo
Gianluca Baiesi, Direttore Operativo ACF Fiorentina

17.00 – 18.00 Web tv per incrementare le entrate
Daniel Cebrian, Stream AMG Sport & Betting Manager già Licesing Manager FC Barcellona

 

per iscrizioni: gg@giorgiogandolfi.com

 



REGISTRAZIONE

Back To Top