Bologna Business School lancia il nuovo MBA/Innovation Management e riceve l’accreditamento internazionale EPAS

9 June 2015

Borse di studio e prestiti sull’onore per frequentare i 6 indirizzi del Global MBA

Bologna, 9 giugno 2015 – Il nuovo indirizzo sul management dell’innovazione tecnologica del Global MBA di Bologna Business School (BBS) si va ad aggiungere agli altri indirizzi già attivi che negli ultimi anni hanno attratto partecipanti da oltre 80 paesi, raggiungendo il 97% di placement nei primi 6 mesi dalla fine dei corsi. Questo nuovo indirizzo, diretto da Riccardo Fini (Professore di Innovation Management e Associate Dean di Bologna Business School) si fonda sui risultati di ricerche internazionali e sulla fitta rete di relazioni che BBS intrattiene con le imprese meccaniche di una delle regioni più innovative d’Europa. L’Emilia Romagna, infatti, sta conoscendo un nuovo boom economico, sia per i risultati delle imprese del territorio, sia per i nuovi grandi investimenti internazionali (Philip Morris, Lamborghini, Toyota) che trovano qui un contesto favorevole allo sviluppo.

L’indirizzo su Innovation Management va ad aggiungersi alle precedenti specializzazioni già attive su A) Food and Wine, B) design/fashion/luxury goods, C) green energy&sustainable business, D) Corporate Finance for SMEs, ed E) China/Europe business relations.

Ma le novità per Business School dell’Università di Bologna non sono finite qui. Ieri a Bruxelles, il Global MBA di BBS ha ricevuto l’accreditamento EPAS rilasciato dalla European Foundation for Management Development, riconoscendo in questo modo gli standard internazionali di alto livello di questo programma. Il Global MBA di BBS è l’unico Master in Business Administration in Italia ad aver ricevuto questo accreditamento.

Grazie ai contributi delle imprese del Business Network sono disponibili 22 Scholarship (totali e parziali), oltre alla possibilità di accedere a un prestito sull’onore di Unicredit senza alcuna garanzia e a condizioni agevolate.

Scarica Pdf




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top