BBS Sailing Experience 2017

13 Maggio 2017 - Yacht Club di Punta Ala (GR)

BBS Sailing Experience – Trofeo Stefano de Maria  nasce nel 2013 per valorizzare il networking fra gli Alumni Executive. Grazie all’impegno continuo di un gruppo di partecipanti dell’Executive MBA l’iniziativa arriva alla sua V edizione.

Le regate si svolgeranno sabato 13 e domenica 14 maggio a Punta Ala (GR) su imbarcazioni molto performanti ma semplici da portare. La gestione dei campi di regata e le premiazioni saranno a cura dallo Yacht Club di Punta Ala.

Il Trofeo è dedicato alla memori dell’ex partecipante, Stefano de Maria, di cui ricordiamo la passione per il mare e l’impegno verso la community.

Su ciascuna imbarcazione sarà presente uno skipper che gestirà le fasi critiche delle regate e fornirà consulenza tecnica e altri consigli utili.

Le iscrizioni sono aperte fino al 18 aprile. Prenotando entro questa data sarà possibile usufruire della convenzione con l’esclusivo Hotel Roccamare Resort. La struttura è immersa nella natura della Maremma, si trova a pochi minuti dalla marina di Punta Ala ed è dotata di piscina, SPA e spiaggia privata.

La quota è di 350 euro e include: partecipazione alle regate, pranzo del sabato e della domenica, accesso allo Yacht Club durante le due giornate. Agli accompagnatori adulti (non regatanti) è richiesto un contributo di 40 euro.

L’evento è riservato agli Alumni e ai partecipanti dei master executive. Per maggiori informazioni e per partecipare scrivere a: eai@bbs.unibo.it



REGISTRAZIONE

Back To Top