ISCRIZIONI

Per iscriverti alla Graduation 2019 & XIII Alumni Reunion, riceverai una mail con le istruzioni e il link al quale potrai completare il processo di registrazione e il pagamento della quota di partecipazione per il Reunion Party, per te e i tuoi accompagnatori. Il contributo richiesto concorrerà, come negli scorsi anni, a finanziare alcune borse di studio per i futuri partecipanti ai Master.

Se non hai ricevuto la mail entro lunedì 10 giugno 2019, contatta Eleonora Leporatti all’indirizzo mail community@bbs.unibo.it

La Graduation quest’anno si svolgerà in Piazza Maggiore, nel cuore di Bologna e chiunque potrà assistere alla cerimonia. I posti a disposizione per l’evento sono numerosi: i diplomandi avranno posto riservato e garantito, mentre gli accompagnatori e i partecipanti iscritti alla cerimonia avranno accesso alle sedute disponibili, che saranno occupate in base all’ordine di arrivo. In caso di maltempo, verrà individuata per la cerimonia una location alternativa che sarà comunicata via mail.

È possibile iscriversi alla Reunion versando il contributo di 50€* fino alle ore 13 di martedì 25 giugno. Coloro che perfezioneranno la propria iscrizione dopo tale scadenza dovranno versare un contributo straordinario pari a 200€. L’evento del venerdì sera è riservato unicamente ad un pubblico adulto. Per motivi di sicurezza non è consentito l’accesso ai minori.

 

 

 

*I partecipanti alla serata del 28 giugno sono invitati a versare un contributo istituzionale per un valore minimo di 50€ destinato a finanziare le borse di studio destinate agli studenti dei Master BBS. In caso di impossibilità di svolgere l’evento per motivi atmosferici o per altri gravi motivi non dipendenti da BBS, tale contributo sarà comunque devoluto alla finalità di cui sopra.
**Si ricorda ai diplomandi che la partecipazione alla Graduation è meramente facoltativa e volontaria; in ipotesi di impossibilità ad intervenire, il diploma potrà essere comunque ritirato personalmente dallo studente, provvisto di un documento di identità, o da un suo delegato munito di fotocopia del documento di identità del delegante, presso la Scuola concordando data e orario con la Segreteria.
BBS adotterà ogni più opportuno e ragionevole sforzo al fine di rispettare gli orari indicati ed il luogo prescelto per la cerimonia, tuttavia ove per effetto di circostanze estranee al controllo immediato della Scuola sotto il profilo organizzativo l’evento dovesse subire un rinvio, un trasferimento di location o una cancellazione, relativamente ai quali BBS avviserà, la stessa non potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia pregiudizio subito dagli ospiti tutti.
Parimenti, si ricorda altresì ai diplomandi ed agli invitati alla Graduation che BBS declina qualsivoglia responsabilità per eventuali danni a persone o cose connessi o conseguenti alla partecipazione all’evento, assumendosi ciascun partecipante ogni eventuale rischio incorso durante lo svolgimento della cerimonia. In particolare, in considerazione del luogo di svolgimento della stessa, all’insorgere di condizioni climatiche particolarmente avverse la Direzione ed i terzi collaboranti non risponderanno per qualsiasi perdita, danno o lesione subita dai presenti e si riterranno per l’effetto sollevati da ogni responsabilità in proposito.
Il Charity Pizza Party per la XIII Alumni Reunion, programmato per la serata di venerdì 28 giugno, ore 21.00, si svolgerà all’aperto, presso i giardini di Villa Guastavillani, via degli Scalini 18, Bologna. Ricordiamo agli invitati che ove l’evento dovesse subire un rinvio, un trasferimento di location o una cancellazione per ragioni organizzative legate fra l’altro ad eventuale maltempo, la Direzione non potrà essere ritenuta responsabile per qualsivoglia pregiudizio, perdita o danno subito dagli ospiti. Parimenti, nel corso della serata BBS sarà in ogni caso sollevata da qualsivoglia responsabilità per eventuali danni a persone o cose connessi o conseguenti alla partecipazione degli ospiti all’evento.