Questo progetto garantisce un’offerta formativa nel campo del digitale unica nel suo genere, unendo l’ineguagliabile esperienza di 16 anni nel luxury e-commerce internazionale di YOOX NET-A-PORTER GROUP, le solide competenze in formazione manageriali di BBS, il know how di prestigiosi partner internazionali, selezionati per essere ognuno leader in uno specifico ambito dell’innovazione digitale: Boston Consulting Group, esperti di strategia e trend dell’e-commerce, Google per essere leader nella ricerca e nelle soluzioni digitali, Group M / WPP
per il digital marketing e l’online advertising, IBM, leader nelle soluzioni tecnologiche per il digitale e Splunk eccellenza nei big data e information security. I partner contribuiranno attivamente al progetto, non solo partecipando alla definizione dell’offerta formativa, ma anche offrendo borse di studio e intervenendo attraverso il coinvolgimento dei loro manager in qualità di docenti, garantendo così un perfetto mix di competenze accademiche e manageriali.
Questo progetto garantisce un’offerta formativa nel campo del digitale unica nel suo genere, unendo l’ineguagliabile esperienza di 16 anni nel luxury e-commerce internazionale di YOOX NET-A-PORTER GROUP, le solide competenze in formazione manageriali di BBS, il know how di prestigiosi partner internazionali, selezionati per essere ognuno leader in uno specifico ambito dell’innovazione digitale: Boston Consulting Group, esperti di strategia e trend dell’e-commerce, Google per essere leader nella ricerca e nelle soluzioni digitali, Group M / WPP per il digital marketing e l’online advertising, IBM, leader nelle soluzioni tecnologiche per il digitale e Splunk eccellenza nei big data e information security. I partner contribuiranno attivamente al progetto, non solo partecipando alla definizione dell’offerta formativa, ma anche offrendo borse di studio e intervenendo attraverso il coinvolgimento dei loro manager in qualità di docenti, garantendo così un perfetto mix di competenze accademiche e manageriali.