Global MBA: Borse di studio e prestito sull’onore

14 July 2016

A Bologna Business School sappiamo come per i nostri studenti sia molto importante ricevere un supporto finanziario per raggiungere i propri obiettivi. Intraprendere un percorso di studi comporta un impegno economico significativo ma, crediamo che investire nel proprio futuro sia sempre un’ottima scelta.

Il 20 luglio si chiude il final round di iscrizioni al Global MBA 2016-2017.

 

BORSE DI STUDIO

12 borse di studio per l’ultimo e terzo round di ammissioni. Una borsa totale (27.000 euro) e una borse parziale (15.000 euro ciascuna) per ciascuna delle sei specializzazioni. Le borse di studio vengono assegnate sulla base del merito (accademici e professionali) e coprono soltanto il costo delle tasse universitarie. Tutti gli studenti hanno la possibilità di partecipare alla domanda di assegnazione, indipendentemente dalla loro nazionalità.

Inoltre, grazie a ChefToChef Emilia Romagna Cuochi, sono disponibili altre 3 borse di studio per il Global MBA Food and Wine. Una borsa totale (27.000 euro) e due borse parziali (15.000 euro ciascuna).

Invia la tua candidatura qui

 

PRESTITO SUL ONORE

Grazie ad un accordo tra Bologna Business School e Intesa Sanpaolo, i partecipanti ammessi ai Master di BBS potranno accedere al prestito sull’onore “PerTe Prestito Con Lode” senza garanzie e a tasso agevolato a copertura della quota di iscrizione. Per saperne di più, clicca qui.

 

IL PROGRAMA

Il Global MBA è un programma di 12 mesi full-time con sede a Bologna. Tenuto interamente in lingua inglese da docenti internazionali, manager e imprenditori, il master offre la possibilità di scegliere tra sei diverse specializzazioni:

L’approccio didattico unisce lezioni frontali con workshop, master lecture e visite aziendali.
Il programma si conclude con un periodo di stage o un project work in aziende leader, raggiungendo in media il 92% di placement nei primi 6 mesi dalla fine dei corsi.

Negli ultimi anni, il Global MBA ha attratto studenti da oltre 90 paesi trasformandoli nei leader della crescita internazionale delle imprese del Made in Italy. Primo tra gli MBA italiani, il Global MBA è accreditato EPAS rilasciato dalla European Foundation for Management Development (EFMD). Questo marchio di riconoscimento certifica che il Master possiede gli standard richiesti a livello globale.

#YourFutureMBA




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top