Il Global MBA in AI and Manufacturing forma professionisti di altissimo livello, con avanzate competenze nell’integrazione dei processi, di robotica, analisi dei dati e trasformazione digitale, in grado di gestire le nuove e rapidissime evoluzioni di un mercato industriale grazie al mix di competenze accademiche e manageriali.
Anche in questo ambito, il know-how made in Italy, offerto da aziende leader in diversi settori di mercato e partner di BBS, è la base di un avvincente percorso formativo: in aggiunta a una profonda preparazione tecnica, gli studenti affineranno capacità manageriali e conoscenze in campo strategico, finanziario e comunicativo. Potranno entrare in contatto diretto con aziende leader del settore, che già hanno fatto dell’AI e dell’automazione la base di un successo internazionale tutto italiano.
Il Global MBA AI and Manufacturing ha una durata di 12 mesi full-time, in lingua inglese.
Nel corso del primo trimestre, le lezioni riguarderanno materie di general management; a partire dal secondo trimestre i partecipanti si dedicheranno allo studio di materie specifiche del track.
I nostri programmi offrono un’esperienza di apprendimento stimolante e appagante, tramite una composizione adeguata delle classi, integrando studio e realtà lavorativa e dando agli studenti l’opportunità di diventare parte della BBS Community.
Sono disponibili borse di studio totali e parziali. Tutti gli studenti hanno la possibilità di partecipare alla domanda di assegnazione, indipendentemente dalla loro nazionalità. Le borse di studio vengono assegnate sulla base del merito (meriti accademici e professionali).