Il Global MBA in AI and Manufacturing forma professionisti di altissimo livello, con avanzate competenze nell’integrazione dei processi, di robotica, analisi dei dati e trasformazione digitale, in grado di gestire le nuove e rapidissime evoluzioni di un mercato industriale grazie al mix di competenze accademiche e manageriali.
Anche in questo ambito, il know-how made in Italy, offerto da aziende leader in diversi settori di mercato e partner di BBS, è la base di un avvincente percorso formativo: in aggiunta a una profonda preparazione tecnica, gli studenti affineranno capacità manageriali e conoscenze in campo strategico, finanziario e comunicativo. Potranno entrare in contatto diretto con aziende leader del settore, che già hanno fatto dell’AI e dell’automazione la base di un successo internazionale tutto italiano.
Il Global MBA in AI and Manufacturings è un master full-time di 12 mesi, in lingua inglese. È diviso in tre cicli. Il primo prevede lo studio delle basi di general management e management skills. Nel secondo e terzo ciclo, gli studenti seguiranno corsi specifici parteciperanno a business laboratory e real case analysis. A seguire, 500 ore di internship in aziende leader del settore automation in Italia o all’estero.
Diventa protagonista dell’innovazione tecnologica: iscriviti al Global MBA in AI and Manufacturing.
Bologna Business School e alcune delle imprese più autorevoli nel mondo dell’automazione, collaborano per garantire il miglior inserimento post Master agli studenti del Global MBA.