Mercoledì 5 novembre, alle ore 18:00, si terrà su Microsoft Teams l’evento Ripensare la Leadership: Il Potere dei Modelli Rigenerativi.
In un momento di profonda transizione globale, la leadership deve essere ripensata. I vecchi paradigmi di estrazione e crescita a breve termine non sono più sufficienti per affrontare le crisi interconnesse del clima, della cultura e della disuguaglianza. I modelli rigenerativi, ispirati dall’ecologia integrale, ci invitano a ripensare la prosperità come qualcosa che scaturisce dalla salute dei nostri territori, delle nostre comunità e della nostra umanità condivisa.
Questo webinar esplorerà:
Territori del Futuro come Aule Viventi: Come i territori — dalle aree marginali alle città globali — possano servire da laboratori di rigenerazione e innovazione.
Questa sessione è un invito ad abbracciare una leadership rigenerativa, radicata nella vita e capace di plasmare un futuro più equo e prospero per le persone e il pianeta.
Moderator:
Sara Roversi | Founder and President of the Future Food Institute
Per partecipare, ti invitiamo a compilare il form di registrazione.