Q&A – Master in Finanza, Controllo e Auditing

19 Giu 2020 - ore 14.15 - Via Microsoft Teams

Il 19 giugno si terrà una sessione virtuale Q&A per presentare il Master in Finanza, Controllo e Auditing, un programma full-time pensato per chi desidera cogliere le nuove opportunità legate alla gestione strategica dell’area economico-finanziaria.

Durante l’incontro, della durata di un’ora, sarà possibile ricevere dettagli e informazioni sul percorso di studi direttamente da Marco Maria Mattei, Professore Ordinario di Economia Aziendale presso l’Università di Bologna dove insegna principi contabili internazionali e analisi di bilancio, e Direttore Scientifico del Master di BBS.

L’emergenza sanitaria ha provocato una ridefinizione del mercato a tutti i livelli e ha imposto alle aziende di ogni settore di mettere in discussione il proprio asset ai fini della loro stessa sopravvivenza. In questo contesto, si rendono necessari professionisti virtuosi in grado di coniugare le competenze maturate con una visione proiettata al futuro.

“Attraverso questo Master è possibile costruire una professionalità di sicuro appeal per ogni categoria d’impresa, grazie all’acquisizione di un approccio analitico ai problemi e di strumenti specifici in ambito economico-finanziario. La completezza del profilo plasmato dal Master mette chi lo frequenta in condizione di orientare i decision maker e compiere scelte cruciali”, spiega Mattei.

Un percorso formativo a 360 gradi, composto da lezioni frontali in aula ma anche di confronti diretti con il mondo del lavoro e di team work sul campo: il Master conferisce basi solide con continue implicazioni pratiche, grazie ad una Faculty composta da veri professionisti della materia, e consente di migliorare le skill richieste dal mondo lavorativo per gruppi aziendali, per enti pubblici e per chi desidera intraprendere o migliorare la carriera di libero professionista.

Per partecipare è necessario registrarsi compilando il form di registrazione



REGISTRAZIONE

     
     
Back To Top