Progetta il tuo futuro: le competenze per entrare nel mondo del lavoro

10 Ott 2022 - Ore 15:30, Villa Guastavillani

Il mondo professionale è in continua evoluzione. Per questo motivo la formazione ha un’importanza sempre maggiore nel panorama accupazionale contemporaneo. Quali sono le competenze richieste dalle aziende? Quali le prospettive professionali per i giovani dopo l’ottenimento della laurea? Su quali skill far leva per distinguersi in azienda?

Partecipa all’incontro Progetta il tuo futuro: le competenze per entrare nel mondo del lavoro per rispondere a queste domande e costruire un percorso di crescita professionale, orientandoti al meglio in un mercato del lavoro sempre più dinamico e competitivo.

Interverranno:

  • Alfredo Montanari, Associate Dean for Corporate Relations e Imprenditore
  • Anna Rita Borraccetti, CEO and Founder di Piessepi
  • Mauro Prestopino, Global HR Director di Woolrich

A seguire sarà possibile partecipare all’Open Day dei Master Universitari di Bologna Business School, per conoscere l’offerta formativa post-laurea di BBS. Saranno presenti Direttori Scientifici, Studenti, Alumni Team di coordinamento dei rispettivi programmi. Avrai inoltre la possibilità di visitare Villa Guastavillani, sede della Scuola.

Durante l’incontro potrai prenotare un colloquio individuale per ricevere un supporto personalizzato.

Agenda:

  • ore 15:30 Registrazione
  • ore 15:45 Progetta il tuo futuro: le competenze per entrare nel mondo del lavoro
  • ore 16:30 Q&A Session
  • ore 16:45 Coffee Break
  • ore 17:00 Open Day Master Universitari: Business Management, Gestione d’Impresa, Data Marketing and Analytics, Marketing Management, Finanza Controllo e Auditing

 

L’evento si terrà in lingua italiana. Per tutta la durata dell’evento, sarà disponibile un coffee break per tutti i partecipanti.

Per partecipare all’evento è necessario compilare il form di registrazione.

Come raggiungerci:

IN AUTO

Da Porta Castiglione si imbocca l’omonima via in direzione sud e in salita. Alla prima curva a destra si abbandona la strada principale, proseguendo diritto e continuando a salire (la strada mantiene il nome di Via Castiglione). Dopo circa 200 metri si imbocca Via degli Scalini, prima strada a sinistra, e la si percorre per circa un chilometro e mezzo, giungendo al numero civico 18. La Villa è riconoscibile dal muro di cinta e da due grandi abeti posti ai lati del cancello di ingresso.

IN AUTOBUS

La linea 59 porta direttamente a Villa Guastavillani dal centro della città (Piazza Cavour). Qui sono disponibili gli orari completi del servizio.

PARCHEGGIO

Le auto potranno essere parcheggiate nello spazio retrostante Villa Guastavillani seguendo le indicazioni dello staff di pertinenza.

Nel rispetto della normativa in vigore per la data dell’evento, sarà necessario essere muniti di mascherina.

Registrati