Ti aspettiamo giovedì 10 luglio 2025, alle ore 17:00, online, tramite la piattaforma MS Teams all’evento “Milano Cortina 2026: Marketing e Brand Engagement per un evento globale“con Alessandro Donato, Product Development Director (Marketing Department) – Fondazione Milano Cortina 2026.
Quale strategia di marketing c’è dietro un evento sportivo globale di così alto profilo e rilevanza? Dal Brand Engagement all’attivazione delle partnership, dalla gestione dei contenuti e canali comunicativi alla pianificazione di eventi rivolti a pubblici diversificati. Queste sono solo alcune delle sfide a cui il team organizzativo delle Olimpiadi e Paralimpiadi Milano Cortina 2026 sta lavorando. Attraverso casi concreti e insight operativi, Alessandro Donato spiegherà come un evento sportivo internazionale possa diventare un catalizzatore di valore per i territori, i partner e il pubblico, in un’ottica di innovazione, sostenibilità e partecipazione attiva.
Moderatori:
Barbara Lorenzini, Docente di Marketing – Adjunct Faculty BBS
Angelo Manaresi, Direttore Master in Gestione d’Impresa
Per partecipare ti invitiamo a compilare il form di registrazione.