Cosa ti aspetta dopo il Master? Scoprilo dalla voce di chi ha già intrapreso questo percorso.
Mercoledì 26 giugno, alle ore 17:00 (CEST), ti aspettiamo online su Microsoft Teams per un incontro dedicato a chi desidera conoscere da vicino l’esperienza del Master in Sustainability Transition Management.
Durante l’incontro, alcuni Alumni condivideranno il proprio percorso professionale dopo il Master, offrendo spunti concreti, testimonianze e risposte alle tue domande.
Interverranno:
Gaia Roca – STM III – Sustainable Supply Chain Material Specialist, Kering Italia
Palak Sharma – STM III – Lead Officer, Sustainable Development, Verra
Sarà inoltre presente l’Admission Office, per approfondire contenuti, criteri di ammissione e sbocchi professionali, con la moderazione di Gaia Giuffredi, Program Manager del Master.
Un’occasione utile per orientare il tuo futuro formativo e professionale attraverso un confronto diretto con chi ha già vissuto questa esperienza.
L’evento si svolgerà in ingua inglese.
Per partecipare, ti invitiamo a compilare il form di registrazione.