Al fine di raggiungere Cervia, i partecipanti alla XV Alumni Reunion possono usufruire del trasporto sull’Orange Train, organizzato da BBS e svolto da Trenitalia Tper S.c.a.r.l., con partenza il giorno venerdì 8 settembre 2023, ore 20.12 dalla Stazione di Bologna Centrale alla Stazione di Cervia e con ritorno il giorno sabato 9 settembre 2023, ore 02.00, dalla Stazione di Cervia alla Stazione di Bologna Centrale.
L’utilizzo dell’Orange Train è subordinata all’accettazione da parte del partecipante delle condizioni di utilizzo dell’Orange Train qui di seguito riportate. Il partecipante si impegna ad informare compiutamente eventuali propri accompagnatori, per il quale il partecipante sarà ritenuto responsabile, circa le suddette condizioni di utilizzo.
L’adesione all’utilizzo dell’Orange Train è possibile fino ad esaurimento dei posti disponibili. Il partecipante riceverà una comunicazione di avvenuta adesione all’indirizzo e-mail indicato in fase di iscrizione alla XV Alumni Reunion.
Gli orari di partenza dell’Orange Train indicati nel punto 1. si intendono stimati e non garantiti e BBS non sarà in alcun modo responsabile per variazioni di orario, ritardi o cancellazione dell’Orange Train dovuti o conseguenti a eventi di forza maggiore, caso fortuito o comunque a fatti e/o atti e/o cause non rientranti nella sfera del proprio diretto controllo o comunque ad essa non imputabili (a titolo esemplificativo e non esaustivo: avverse condizioni atmosferiche, scioperi, sommosse o disordini, problemi tecnici o avarie dell’Orange Train, problemi all’infrastruttura ferroviaria, atti dolosi di terzi, motivi di interesse pubblico concernenti il servizio pubblico ferroviario, etc.). Inoltre, BBS non sarà in alcun modo responsabile qualora il partecipante non riesca a usufruire dell’Orange Train per motivi non rientranti nella sfera di diretto controllo di BBS o comunque ad essa non imputabili (a titolo esemplificativo, perché il partecipante è arrivato in ritardo alla sede di partenza dell’Orange Train).
Il partecipante si impegna a rispettare le prescrizioni di sicurezza a bordo dell’Orange Train impartite dal personale di Trenitalia Tper S.c.a.r.l., manlevando e tenendo indenne BBS da qualsivoglia onere, richiesta o responsabilità che possa essere rivendicata da altri partecipanti e/o da terzi in violazione delle suddette prescrizioni di sicurezza.
Il partecipante si impegna sin d’ora a risarcire eventuali danni che dovessero essere causati dal partecipante stesso all’OrangeTrain, manlevando e tenendo indenne BBS da qualsivoglia onere, richiesta o responsabilità che possa essere rivendicata da Trenitalia Tper S.c.a.r.l. come conseguenza dei danni arrecati dal partecipante all’Orange Train.