Un percorso unico, vissuto intensamente. Jessica Galantucci, Sales Director & Strategic Business Development Manager in Inxpect, ha scelto l’Hybrid MBA per la flessibilità. Grazie ai compagni di corso, ai docenti e alle possibilità di confronto con aziende e professionisti, ha trovato molto più (more..)
Victoria Tyurenok, International Business Development Consultant in Revelio, ha trovato nell’Executive MBA English edition in BBS un programma internazionale e innovativo, ricco di stimoli, come l’International Week, e di opportunità di networking. In questa intervista ci racconta perché. Di rece (more..)
Costanza Carli ha scelto di puntare su una delle professioni più richieste nell’ambito del Marketing Digitale e non solo: quella della Data Analyst. Per farlo, ha frequentato il Master in Data Marketing and Analytics di BBS e oggi sta svolgendo la sua internship in Accenture. In questa intervista ra (more..)
Massimiliano Basile, Alumnus dell’MBA Part-time (Weekend) in BBS oggi Direttore Marketing in Tesisquare, si è da subito distinto nell’ambito della Community BBS, diventando co-presidente dello Student Council. A oltre un anno di distanza, facciamo insieme il punto su quanto e perché la scelta di fre (more..)
Tra i progetti più interessanti del Professional Master Digital Marketing and Communication c’è la possibilità di creare un vero e proprio sito web. Un’occasione preziosa per unire nozioni teoriche e abilità concrete, mettendo a punto processi di project management utili in svariati contesti, sotto (more..)