Costruire una roadmap tecnologica in un mercato in evoluzione

09 Nov 2022 - Ore 18:00 - Villa Guastavillani

Mercoledì 9 novembre, alle ore 18:00, si terrà l’evento Costruire una roadmap tecnologica in un mercato in evoluzione, presso Villa Guastavillani, sede di Bologna Business School e su Microsoft Teams.

Le aziende hanno iniziato a sperimentare tecnologie emergenti accanto alle soluzioni core, che rappresentano il cuore, appunto, dell’organizzazione.

Manager ed imprenditori necessitano quindi di nuovi strumenti decisionali per governare l’azienda in un contesto volatile, incerto, complesso e ambiguo, per delineare una roadmap tecnologica che permetta di costruire nuovi business facendo leva su tecnologie non ancora presidiate.

Come comprendere, rispondere e anticipare i trend emergenti?

Come identificare i domini tecnologici su cui investire per rafforzare o creare la propria posizione di leadership?

Il workshop offrirà un assaggio dei contenuti dei percorsi di BBS con focus su “Technology & Innovation Management”, mediante l’analisi di trend emergenti e la sperimentazione di strumenti innovativi di technology strategy.

Interverranno:

  • Lucia Chierchia, Market Ambassador & Chief of Open Innovation Ecosystems, GELLIFY ed Executive Director dell’Open Program Technology and Innovation Management
  • Laura Toschi, Professoressa di Imprenditorialità e Innovazione, Università di Bologna e Deputy Director dell’Executive Masters in Technology and Innovation Management

Per partecipare all’evento, è necessario compilare il form di registrazione.

Registrati