Diventa un esperto nella gestione dei clienti strategici con il Corso Key Account Management. Progettato per professionisti delle vendite che vogliono diventare consulenti di valore per i loro Key Account, il corso ti fornirà strumenti e competenze pratiche per costruire relazioni durature e profittevoli.
Impara a comprendere profondamente le esigenze dei tuoi clienti chiave e sviluppa strategie personalizzate per rispondere alle loro priorità e visione a lungo termine. Grazie a un approccio Customer Centricity, avrai l’opportunità di applicare concetti avanzati e utilizzare strumenti pratici per incrementare i tuoi profitti e consolidare la relazione con i KA.
Durante il corso, avrai la possibilità di:
– Creare piani di sviluppo su casi reali
– Allineare risorse e capacità tra la tua organizzazione e quella del cliente
– Formulare piani di vendita concreti e misurabili per ottenere crescita reciproca e sostenibile
Il programma si svolge in 3 giornate online dal 5 al 7 giugno 2025, con esperti che mettono a tua disposizione anni di esperienza nel settore B2B e B2C.