Il Sales and Marketing si immerge nel mondo della cosmetica

14 March 2016

Filippo Manucci, CEO, Alès Groupe (LIERAC , PHYTO) presenta i futuri trend del mondo del Beauty agli studenti del Master in Sales & Marketing Management.

Alès Groupe Italia S.p.A. è la filiale italiana di Alès Groupe, gruppo multinazionale francese creato nel 1969 e presente oggi in più di 60 paesi. Le principali marche del gruppo sono Lierac, Phyto e Lierac Prescription.

In Italia i prodotti delle marche sono venduti nel canale Farmacia.
Creati nel 1975, i Laboratoires LIERAC si sono imposti in pochi anni grazie all’expertise raggiunta nello studio dell’invecchiamento e dei disordini cutanei, all’efficacia delle formulazioni.Lierac si compone di una linea completa di trattamenti viso, corpo, solari e uomo.
Dal 2012 Lierac associa tutta la sua expertise dermocosmetica alle sue conoscenze dei meccanismi fisiologici coinvolti nelle problematiche della pelle per proporre: LIERAC PRESCRIPTION; una risposta d’eccellenza agli inestetismi cutanei, basata su tre principi d’avanguardia: alta tollerabilità, alta efficacia e alta cosmesi.
Da oltre 35 anni, i suoi «esperti della pelle» condividono il loro savoir-faire con le donne perché ciascuna, ad ogni età, abbia voglia di prendersi cura della propria pelle con piacere.

LE MOTIVAZIONI DELL’AZIENDA

Dal 1975, Lierac si dedica ad esaltare e preservare la bellezza delle donne. In particolare della loro pelle, unendo innovazione scientifica frutto di rigorosi studi, di collaborazioni con la comunità scientifica internazionale e delle ultime scoperte nel campo della genetica, della biologia e della medicina estetica a un tocco di glamour e femminilità, con un obiettivo: rendere le donne più belle e più felici, a ogni età. Per questo, siamo orgogliosi di poter prendere parte a un’iniziativa come “La forza e il sorriso”. Un nome che per noi è già di per sé fonte d’ispirazione e di ottimismo, nel richiamare la forza delle donne che affrontano con coraggio uno dei momenti più delicati e difficili della loro vita e la speranza del sorriso che possono rivolgere a se stesse guardandosi allo specchio e riscoprendosi ancora luminose e femminili, ancora se stesse.
*Fonte




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top