ALBO PRESTATORI D’OPERA

ENTRA NEL NOSTRO ALBO PRESTATORI D’OPERA

 

La Fondazione BBS intende costituire un proprio Albo di prestatori d’opera per facilitare la ricerca di professionisti ed esperti con competenze qualificate, non presenti al suo interno, a cui affidare servizi di consulenza e prestazioni professionali necessarie alla Fondazione per il conseguimento dei propri scopi e obiettivi.

L’Albo Prestatori è un Albo aperto e non genera, a favore dei singoli iscritti, privilegi, diritti di priorità nell’assegnazione di prestazioni e consulenze.

L’Albo sarà utilizzato per individuare i prestatori d’opera da invitare alle procedure di assegnazione degli incarichi attivate da BBS secondo le modalità indicate nel Manuale pubblicato; nel caso in cui il numero di soggetti iscritti in una categoria di servizi sia insufficiente o non esista la categoria ricercata, sarò pubblicato un avviso di selezione per assegnare l’incarico e per attivare le iscrizioni alla categoria dei soggetti interessati.

L’iscrizione avviene mediante la presentazione di richiesta – redatta secondo il modulo qui scaricabile (mod. 1) e corredata del proprio curriculum – per le categorie di servizi indicate nel Manuale pubblicato in questa pagina. E’ opportuno che i curriculum presentati siano nel tempo aggiornati con apposita richiesta da parte dei professionisti per consentire una adeguata valutazione dei profili professionali iscritti.

La candidatura per l’iscrizione potrà essere sempre presentata in qualsiasi momento e dovrà essere inviata alla casella di posta elettronica PEC “fondazionebbs@pec.it”, allegando il modulo qui pubblicato sottoscritto e corredato dal curriculum vitae e ogni altro documento ritenuto utile dal candidato.

I criteri di valutazione comparativa per l’attribuzione degli incarichi da attivare saranno indicati nell’invito di selezione. Per ogni altra informazione sulle modalità di iscrizione, gestione e cancellazione dall’Albo si rinvia al Manuale di procedura pubblicato.

Tutti i dati personali di cui venga in possesso in occasione dell’espletamento delle procedure per l’inserimento nell’albo Prestatori d’opera verranno trattati nel rispetto del D. Lgs. 196 del 30 giugno 2003.

Il Presidente/Direttore


Aggiornamento del 07.05.2018