Strumenti e tecniche per la fidelizzazione dei clienti chiave

26 February 2015

L’imprenditore Carlo Gregori, presidente di Industrialbox, ha portato la sua testimonianza al Corso Key Account Management del Master in Sales and Marketing Management. 

INDUSTRIAL BOX, esistente dal 1947, ha saputo cogliere i vari momenti di trasformazione del mercato, riuscendo a diversificare la propria produzione, con lo sviluppo costante nel tempo del proprio stabilimento, nell’ambito delle più moderne tecnologie. Sono presenti i reparti necessari alle più svariate lavorazioni cartotecniche: dalla progettazione alla prestampa, dalla stampa con moderne macchine a gestione automatizzata, all’accoppiatura, fustellatura, rivestimento, linee di piegaincolla e stampa a caldo.

Negli ultimi anni l’azienda, pur mantenendo quei settori tipici della scatola rivestita da cui è nata, come la calzatura di lusso, la camiceria, la pelletteria, ha saputo diversificare il proprio mercato, proponendosi anche come produttore di astucci e cofanetti per il settore della moda, della cosmetica, della gioielleria e della regalistica.

Questi settori, dove l’alto valore aggiunto e l’alta qualità dei prodotti richiesti sono una prerogativa indiscutibile, hanno dato origine ad una continua ricerca di nuovi materiali, e ad un continuo studio di nuove forme da proporre, conferendo all’azienda, assieme ad un’ attento servizio per il cliente, quelle caratteristiche di elevata professionalità che da sempre la distinguono nel mercato cartotecnico.

Industrialbox: passione, esperienze e creatività.

Vuoi saperne di più sul Master? Clicca qui.




ISCRIZIONE

Oops! Non è stato possibile trovare il tuo modulo.

Back To Top