La certificazione delle Professioni HR

29 Novembre 2016 - ore 16.30 - Bologna Business School - Villa Guastavillani - Via degli Scalini, 18 - Bologna

BBS ospita un seminario sulla certificazione delle Professioni HR. Ne parliamo insieme a Umberto Tossini, Direttore del Personale, Lamborghini Spa.

Il 25 febbraio 2016 viene pubblicata la UNI PDR 17/2016, promossa in collaborazione con HR People, Bologna Business School, HR Community, Labor – Cattedra di Psicologia del Lavoro dell’Universita di Firenze e Cattedra di Economia Aziendale dell’Università di Bologna, Kiwa-Cermet e UNI, l’unica prassi di riferimento valida a lilvello extra-nazionale a definire i requisiti relativi ai profili professionali della funzione Risorse Umane nelle organizzazioni, sulla base dei criteri del Quadro Europeo delle Qualifiche (EQF).

Unica Certificazione di Professione HR emanata da UNI (Ente Italiano di Normazione) che risponde ai criteri della legge 4/2013 sulla Certificazione delle Professioni.

La Certificazione rappresenta un’opportunità sia per i professionisti del settore Risorse Umane, che possono così garantire nero su bianco il valore delle loro competenze e abilità, sia per le organizzazioni che, scegliendo professionisti certificati, hanno la certezza di portare al proprio interno le migliori metodologie in ambito HR.

La partecipazione all’evento è gratuita. Per registrarsi è necessario compilare il form cliccando qui. Il numero di posti disponibili è limitato.



REGISTRAZIONE

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Back To Top