Il Marketing Management Oggi

05 Aprile 2017 - ore 18.00 - Bologna Business School - Villa Guastavillani - Via degli Scalini, 18 - Bologna

Bologna Business School organizza un workshop con l’obiettivo di creare un momento di confronto e riflessione sull’evoluzione del marketing.

Dialogo sull’evoluzione del marketing in occasione della pubblicazione della nuova edizione del manuale più letto al mondo

Come è cambiato il marketing management? Come si sono evolute le strategie di marketing delle imprese che oggi competono nel mercato “glocal”? Qual è l’impatto del digitale sulle strategie di marketing delle imprese del presente e del futuro? Cosa significa competere nel mondo digitale?

Ne parleremo con:

  • Fabio Ancarani Direttore Scientifico Executive Master in Sales & Marketing, Bologna Business School
  • Alessandro Bonfiglioli Direttore Generale, CAAB
  • Patrizia Cianetti Marketing Director, Ducati Motor Holding
  • Eddi Spisni Marketing Manager, Alstom

Durante l’incontro verrà presentata la quindicesima edizione italiana del manuale “Marketing Management” di Kotler, Keller, Ancarani e Costabile.

Iscrizioni chiuse.

 



REGISTRAZIONE

Back To Top