FAQ

• Come posso iscrivermi alla Graduation?

Per iscriverti alla Graduation devi compilare il form on-line indicando il numero di persone che ti accompagneranno.

• Come posso iscrivermi alla Serata in occasione della Reunion?
Per iscriverti alla serata di venerdì devi compilare il form on-line e completare l’iscrizione versando il contributo minimo di 50€.

• Come posso iscrivermi alle attività del sabato della Reunion?
Per iscriverti alle attività del sabato devi compilare il form on-line. L’ingresso agli appuntamenti del sabato è gratuito.

• Se mi iscrivo alla Graduation posso partecipare anche alla Serata di venerdì?
Sì, pagando il contributo previsto e compilando il form on-line. Ricorda di indicare anche il numero degli eventuali accompagnatori per la seratadi venerdì.

• Qual è il contributo per iscriversi alla Serata di venerdì?
Per partecipare alla Cena di beneficenza è previsto un contributo minimo di 50 € a persona. I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare borse di studio per i Master di BBS.

• Con quanti accompagnatori posso partecipare alla Graduation?
Puoi portare con te fino a un massimo di 10 accompagnatori. Dovrai indicare il numero di persone nel form on-line al momento della registrazione. Successivamente, dovrai procedere versando i relativi contributi.

• Con quanti accompagnatori posso partecipare alla Serata di venerdì?
Puoi portare con te al massimo 10 accompagnatori. Dovrai indicare i nominativi dei tuoi accompagnatori nel form on-line al momento della registrazione. Successivamente, pagare i relativi contributi.

Altre domande? Scrivi a: enrico.francioni@bbs.unibo.it