Mustafa
Özbilgin


Özbilgin
Professor of Organisational Behaviour Brunel Business School, London Core Faculty
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Mustafa F. Özbilgin è professore di Organisational Behaviour presso la Brunel Business School di Londra. La sua ricerca si concentra sull’uguaglianza, la diversità e l’inclusione sul posto di lavoro da prospettive comparative e relazionali. Ha condotto studi sul campo nel Regno Unito e a livello internazionale. Ha studiato il cambiamento delle politiche e delle pratiche di uguaglianza, diversità e inclusione sul posto di lavoro.
È autore e curatore di più di 20 libri e pubblicato oltre 200 articoli su riviste accademiche come British Medical Journal, Academy of Management Review, Academy of Management Learning and Education, Journal of Management Studies, British Journal of Management, Journal of Vocational Behavior. ,Gestione delle risorse umane, Relazioni umane, Lavoro e organizzazione di genere, Scienze sociali e medicina, tra gli altri.
Attualmente fa parte del comitato editoriale di oltre 20 riviste a livello internazionale.

CORSI

I clinic sono sessioni interattive tenute da esperti business leader che condivideranno con gli studenti le loro conoscenze ed esperienze sul tema in un’atmosfera informale. Gli studenti avranno l’opportunità di riflettere con i leader aziendali su temi all’avanguardia – come l’etica aziendale, le tecnologie digitali e l’IA, la diversità e l’inclusione e la leadership – che caratterizzano l’attività delle organizzazioni globali contemporanee. Ogni clinic, coordinato da un professore accademico o da un manager, metterà gli studenti alla prova con le conoscenze e le tendenze più rilevanti sullo specifico argomento di interesse.

In un contesto in cui le nuove generazioni di leader aziendali, accademici, e consumatori chiedono con forza che le aziende ripensino il loro ruolo nella società, le business school sono fondamentali per creare organizzazioni più eque, giuste e inclusive. Le aziende devono impiegare dimensioni diverse di pensiero, di genere, di età, di cultura e di nazionalità.

Inoltre, ci si aspetta che i diplomati MBA applichino modelli di comunicazione, negoziazione e leadership a diversi contesti multiculturali. La gestione di team virtuali diversi e la capacità di orientarsi in organizzazioni internazionali complesse sono competenze fondamentali per gli studenti laureati GMBA.

In questo clinic, coordinato dal professor Yadvinder S. Rana, gli studenti avranno la possibilità di interagire con leader globali che potranno ispirarli con le loro storie e le loro azioni, usando schemi per identificare il pensiero, il ragionamento, la comunicazione e il comportamento delle persone in un contesto aziendale internazionale.

Design, Fashion and Luxury Goods
Food and Wine
Green Energy and Sustainable Businesses
Supercars, Superbikes and Motorsports
AI and Manufacturing