Masterclass: Marketing and Sales preparing for the “new normal”

07 Lug 2020 - Ore 18.45 - Via Microsoft Teams

Martedì 7 luglio alle 18.45 si terrà la masterclass “Marketing and Sales preparing for the new normal” dedicata ad affrontare alcune tematiche di marketing e sales in relazione alla ripartenza verso la “nuova normalità”.

Durante l’incontro ci concentreremo sulla nuova fase che sta attraversando il mondo, in particolare quello economico e dei consumi, che richiede ulteriori sforzi, azioni e strategie che chiamano in campo tutte le principali funzioni aziendali e che portano ad operare in questa nuova normalità con uno sguardo ed una consapevolezza differente.

Il contenimento della pandemia COVID-19 ha costretto vita civile ed economia ad uno stop forzato, stop che ha inciso e sta incidendo profondamente sull’economia mondiale, non ne è immune l’economia italiana.

Nei tempi ancora incerti della ripartenza, quel che è certo è che terminata l’emergenza sanitaria la priorità è inevitabilmente la gestione dell’emergenza economica. Fondamentale non cristallizzarsi sull’ ‘oggi’, ma analizzare, comprendere e capire i cambiamenti e i nuovi trend innescati dagli ‘shock’ registrati sia a livello di offerta che di domanda finale per gestire e (re)agire agli impatti che il lockdown ha prodotto trasversalmente in tutti i settori.

Parleremo di marketing e vendite post Covid-19 e delle best practice per la ripartenza insieme a:

  • Fabio Ancarani, Direttore Scientifico dell’Executive Master in Sales and Marketing di BBS
  • Roberta Gabrielli, Coordinatore Didattico dell’Executive Master in Sales and Marketing di BBS
  • Francesco Montanari, Chief Marketing Officer di Datalogic
  • Filippo Manucci, Global Senior Vice-President Skin, Hair and Personal Care di Intercos

Durante la masterclass alcuni studenti dell’Executive Master in Sales & Marketing presenteranno i risultati delle analisi e dei progetti sviluppati durante il periodo di lockdown.

Al termine della tavola rotonda, verrà presentata la nuova edizione del Master.

Per partecipare all’incontro è necessario compilare il form



REGISTRAZIONE

     
     
Back To Top