Faq

• Come posso iscrivermi alla Graduation?

Hai due possibilità. Se hai ricevuto l’email con l’invito all’iscrizione, clicca sul link e registrati a BBS Alumni Network. Riceverai un’email di conferma di registrazione al portale e potrai compilare il form on-line di iscrizione alla Graduation indicando il numero di persone che ti accompagneranno; l’ingresso alla Graduation è gratuito. Sono quindi necessari, due step: prima la registrazione al portale e poi l’iscrizione alla Graduation.

Se non hai ricevuto la mail vai sul nostro sito e segui le indicazioni che trovi a questa pagina.

• Come posso iscrivermi alla serata in occasione della Reunion?

Hai due possibilità. Se hai ricevuto l’email con l’invito all’iscrizione, clicca sul link e registrati a BBS Alumni Network.  Riceverai un’email di conferma di registrazione al portale e potrai compilare il form on-line di partecipazione alla serata di beneficenza partecipando con un contributo minimo di 50€ a persona. Sono quindi necessari, due step: prima la registrazione al portale e poi l’iscrizione alla Serata.

Se non hai ricevuto la mail vai sul nostro sito e segui le indicazioni che trovi a questa pagina.

• Come posso iscrivermi alle attività del sabato della Reunion?

Hai due possibilità. Se hai ricevuto l’email con l’invito all’iscrizione, clicca sul link e registrati a BBS Alumni Network.  Riceverai un’email di conferma di registrazione al portale e potrai compilare il form on-line di iscrizione alle attività del sabato; l’ingresso agli appuntamenti del sabato è gratuito. Sono quindi necessari, due step: prima la registrazione al portale e poi l’iscrizione alle attività del sabato della Reunion. Se non hai ricevuto la mail vai sul nostro sito e segui le indicazioni che trovi a questa pagina.

• Se mi iscrivo alla Graduation posso partecipare anche alla serata di venerdì?

Sì, compilando il form on-line di iscrizione e versando il contributo minimo richiesto. Ricorda di indicare anche il numero degli eventuali accompagnatori per la serata di venerdì.

• Qual è il contributo per partecipare alla serata di venerdì?

Per partecipare alla cena di beneficenza è previsto un contributo minimo di 50 € a persona. I fondi raccolti saranno utilizzati per finanziare borse di studio per i Master di BBS.

• Con quanti accompagnatori posso partecipare alla Graduation?

Puoi portare con te fino a un massimo di 10 accompagnatori. Dovrai indicare il numero di persone nel form on-line al momento dell’iscrizione.

• Con quanti accompagnatori posso partecipare alla serata di venerdì?

Puoi portare con te al massimo 10 accompagnatori. Dovrai indicare i nominativi dei tuoi accompagnatori nel form on-line al momento della registrazione. Successivamente, versare i relativi contributi.

 

Altre domande? Scrivi a: sara.malagola@bbs.unibo.it