LEADERSHIP TALKS – Global MBA, Design, Fashion and Luxury Goods

Agosto 5, 2021

IL FUTURO DEL DESIGN, FASHION AND LUXURY GOODS NEL MONDO POST-PANDEMICO

Questa serie di “Leadership Talks” ha l’obiettivo di aiutare gli studenti del Global MBA 2021-2022 a sviluppare conoscenze specifiche e intuizioni rilevanti sulle sfide future che le organizzazioni globali dovranno affrontare nello scenario post-pandemico.

Con l’aiuto di top manager e opinion leader nel loro campo, gli studenti del GMBA saranno in grado di apprendere quali sono le tendenze, le competenze e le strategie che potrebbero aiutare le aziende a prosperare gestendo la contemporanea richiesta di un futuro più sostenibile ed equo nei settori delle supercar, dell’enogastronomia, della moda e dell’energia.

 

INTERNATIONAL EXPANSION STRATEGIES AND COMPETITIVE ADVANTAGES IN TIMES OF PANDEMIC

Flavio Dal Lago | Commercial Executive, Pomellato – Dodo

 

RE-LAUNCH AND REPOSITIONING OF A HISTORIC BRAND AND NEW LICENSING STRATEGIES

Mauro Baglietto | CEO, Borsalino

 

DOING BUSINESS DURING AND AFTER COVID

Jenny Zanotti | Corporate Director, Giuseppe Zanotti

 

DO WE NEED A NEW APPROACH FOR FASHION, AND FOOD & BEVERAGE COMPANIES IN THE POST-PANDEMIC SCENARIO?

Valerie Chapoulaud | Board Member, Diageo and Former CEO, Rémy Cointreau

 

LUXURY AS A DRIVER OF SUSTAINABLE DEVELOPMENT

Candice Koo | Managing Director, Cancan Mobile

 

Scopri il Global MBA Design, Fashion and Luxury Goods



ISCRIZIONE

Back To Top