Expatriates

07 Giugno 2017 - Ore 14.30 - Bologna Business School - Villa Guastavillani, Via degli Scalini 18 - Bologna

Distacco di lavoro, libertà di fornire servizi e possibilità di carriera a livello internazionale.

Questi i temi al centro dell’evento Expatriates, realizzato nell’ambito del Master in Human Resouces and Organization di Bologna Business School e aperto a tutti gli interessati, previa registrazione.

Quello degli “expatriates” è un tema fondamentale per chi si occupa di International HR Management e ha il compito di gestire il trasferimento di professionisti all’estero. Tutto ciò ha molte implicazioni sia a livello manageriale che legale/contrattuale ed è il motivo per cui abbiamo invitato esperti del settore, tra accademici e manager di aziende internazionali. Un’importante occasione di approfondimento per studenti e professionisti.

Organizzato da Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Università degli studi di Ferrara, Università degli studi di Modena e Reggio Emilia e da Bologna Business School, l’evento si terrà in lingua inglese.

expatriates_featuredAd introdurre i lavori sarà Alberto Pizzoferrato, Direttore del Master in Diritto del Lavoro dell’Università di Bologna, mentre Gabriele Morandin, Direttore del Master in Human Resources & Organization di Bologna Business School, trarrà le conclusioni dell’incontro individuando gli elementi chiave della discussione.

Per partecipare registrati qui



REGISTRAZIONE

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Back To Top