Nell’ambito del Master in Business Management – Food and Wine, gli studenti hanno preso parte a una visita aziendale presso Terre Cevico, realtà cooperativa d’eccellenza del settore vitivinicolo italiano, con sede a Lugo (RA). L’esperienza ha permesso di approfondire dal vivo le dinamiche di una fil (more..)
Nell’ambito della Smart Week, momento conclusivo dell’Hybrid MBA di Bologna Business School, i partecipanti hanno preso parte a una company visit presso Bonfiglioli S.p.A., gruppo industriale italiano leader nelle soluzioni per la trasmissione di potenza, specializzato in motoriduttori, inverter e s (more..)
Nel percorso del Master in Gestione d’Impresa – Retail Management and E-Commerce, ogni progetto prende vita, si trasforma e diventa un ponte tra teoria e realtà aziendale. Lo dimostra l’esperienza vissuta dagli studenti e dalle studentesse di Bologna Business School durante la company visit (more..)
Si è concluso lo scorso 28 giugno il percorso della XXII edizione dell’Executive MBA di Bologna Business School, con la presentazione ufficiale dei project work finali da parte dei partecipanti dell’A.A. 2023–2025. La giornata, che si è svolta nella meravigliosa cornice di Villa Guastavillani, si (more..)
I partecipanti ai Master in Business Management – Tourism, Heritage and Events e Digital Marketing and Communication hanno preso parte a un’esperienza congiunta sul territorio per osservare da vicino nuove modalità di accoglienza, community engagement e trasformazione urbana. Due tappe, due prospett (more..)
Un fine vita sostenibile per l’abbigliamento tecnico usato: con questo obiettivo, gli studenti del Master in Business Management, track Green Management and Sustainable Businesses di Bologna Business School hanno visitato la sede di Macron, azienda leader nel settore dello sportswear tecnico, per da (more..)