The Innovation Formula: Creativity, Strategy & Bold Moves

09 Apr 2025 - Ore 18.00 - New Campus

Mercoledì 9 aprile, alle ore 18:00, presso il BBS New Campus, si terrà il BBS Leadership Workshop intitolato “The Innovation Formula: Creativity, Strategy & Bold Moves”.

In un mercato sempre più affollato, come si crea un’idea davvero innovativa? Qual è il giusto equilibrio tra creatività e strategia? Paolo Dalla Mora, imprenditore e creativo, condividerà la sua esperienza su come trasformare un’intuizione in un brand di successo, combinando visione, strategia e un pizzico di audacia. Dal pensiero laterale alla brand activation, esploreremo il ruolo della creatività nel business e l’importanza di un team capace di guardare oltre il task assegnato.

Paolo Dalla Mora è il fondatore di ENGINE, un gin biologico 100% italiano, e dell’osteria gourmet Campamac. Ha ricoperto ruoli di spicco come Chief Marketing Officer per Moschino e Global Communication Director per Illva Saronno Holding. La sua carriera spazia tra moda, food e spirits, con un forte focus su sostenibilità e made in Italy.

Un’opportunità per scoprire come innovare e distinguersi, senza perdere di vista il valore delle idee autentiche.

Speaker:

Paolo Dalla Mora

Entrepreneur | Founder, Strucchi Vermouths & Bitter | Owner, Campamac

Discussant:

Alec Ross

Author, Entrepreneur | Distinguished Adjunct Professor, BBS

Barbara Lorenzini

Marketing Consultant | Adjunct Faculty, BBS

Per partecipare, clicca qui.

Ti aspettiamo!