Innovation Talks. Valentina Marchesini

02 Dic 2020 - Ore 18.00 - Via Zoom

Il terzo incontro degli Innovation Talk della Fall Edition 2020 ospiterà mercoledì 2 dicembre, alle ore 18:00, Valentina Marchesini, HR Manager preso Marchesini Group.

Marchesini Group progetta e costruisce macchine e linee personalizzate per il confezionamento dei prodotti farmaceutici e cosmetici, proponendo soluzioni straordinarie per il packaging.

“Separa le viti e imparerai la sostenibilità”: insieme a Valentina Marchesini parleremo del modello di business di Marchesini Group, focalizzato sulla sostenibilità e responsabilità sociale ed economica.

“Siamo consapevoli che la sostenibilità della nostra attività, in linea di massima, è fondamentale per creare valore per tutti i nostri stakeholder, garantendo lo sviluppo non solo del Gruppo ma anche delle aree in cui operiamo.”

I membri della Community BBS (studenti, partecipanti e Alumni) che desiderano partecipare al talk virtuale, dovranno iscriversi al portale Alumni BBS Community cliccando qui.

Le persone esterne all’Alumni Community potranno partecipare al talk virtuale compilando il form di registrazione sulla destra.

Gli iscritti riceveranno un’email con le istruzioni per accedere alla diretta.

L’incontro si terrà in lingua italiana.

Per visualizzare il calendario completo degli Innovation Talks – Fall Edition clicca qui.

 

Se non hai potuto seguire la diretta, potrai vederla cliccando sul video sottostante.



REGISTRAZIONE

     
     
Back To Top