Digital HR: i processi ed i benefici per le aziende e le persone

30 Giu 2021 - Ore 18.00 - Via Microsoft Teams

Martedì 30 giugno, alle ore 18:00, si terrà l’evento Digital HR: i processi ed i benefici per le aziende e le persone.

Un’indagine dell’Osservatorio HR Innovation Practice del Politecnico di Milano riporta che il 52% delle direzioni HR aziendali sta aumentando i propri investimenti in tecnologie digitali; la trasformazione digitale delle risorse umane è una sfida che nessuna organizzazione può più ignorare: in questi tempi di cambiamento delle modalità di lavoro, gli HR devono avere a loro disposizione tecnologie innovative che garantiscano accessibilità dei dati e collaborazione anche da remoto.

In che modo i giusti strumenti possono valorizzare il lavoro delle risorse umane nella costruzione di un’organizzazione agile ed efficiente? Quali processi HR sono maggiormente influenzati da un buon utilizzo delle tecnologie?

Ne parleremo insieme a Francesco Mascini, Customer Excellence Manager per Wospee, con un’esperienza decennale nell’ambito dell’HR Digital Trasformation in realtà italiane ed internazionali.

Con lui Giannella Pinna, HR Manager di TuoTempo, e Vito Elefante, HR customer support di Wospee, per raccontarci cosa significhi nel quotidiano di un’azienda avere un approccio digitale alle risorse umane.

 

Per partecipare è necessario compilare il form di registrazione.



REGISTRAZIONE

     
     
Back To Top