BBS Alumni Association first Assembly

1 Giugno, 2021

Ieri si è svolta la prima assemblea dell’associazione degli Alumni di BBS. 70+ membri presenti! La prima pietra è stata posata, per costruire una community basata sul mutuo supporto a la co-creazione di momenti di crescita.

La President on Duty Pinar Akbas ha guidato l’incontro e insieme ai co-presidenti ha introdotto i pilastri e la vision dell’Associazione BBS Alumni, per promuovere uno spirito di costruzione della comunità. Anche il Dean di BBS Massimo Bergami si è unito per salutare e stimolare i membri ad adottare uno sguardo proiettato verso il futuro.

L’Associazione passo dopo passo cresce e si struttura: è stato nominato un revisore dei conti ed è stata raccolta l’espressione di interesse per nominare 5 nuovi alumni rappresentanti e membri del Founding Board. Verranno annunciati nei prossimi giorni. Avranno responsabilità importanti come l’approvazione della nomina dei futuri co-presidenti, dei piani strategici e di investimento.

Oltre al processo decisionale, l’Assemblea si è rivelata un’occasione per innescare conversazioni, unire idee e ritrovarsi insieme in modalità remota. Membri provenienti da tutto il mondo con diversi fusi orari hanno partecipato instaurando nuove connessioni.

È stata occasione per presentare il piano delle attività dell’Associazione che include percorsi di mentoring e nuovi chapter tematici valorizzando la diversità culturale degli Alumni di BBS.

Un’opportunità, sia per gli alumni che per gli studenti, di abilitare nuove interazioni, creatività “and have some fun”.

 

*Crediti immagine: Graduation Reunion & Ceremony 2017



ISCRIZIONE

Back To Top