Alumni Association, la parola alla Community

28 Gennaio, 2021

Una bella iniziativa, partita qualche settimana fa, ha rivolto l’invito a tutti gli iscritti al portale Community BBS.

Manifestare interesse in prima persona o esprimere fino a due preferenze per colleghi o colleghe in modo da indicare una prima rosa di nomi da proporre come possibili nuovi membri del Consiglio Direttivo dell’Associazione Alumni: questa la richiesta a tutti gli iscritti al portale Community.

La risposta è stata entusiasta e ha permesso di arrivare a selezionare una lista di quasi 60 nominativi che oggi vengono sottoposti a tutta la Community BBS, per allargare ulteriormente l’iniziativa e invitare tutti gli Alumni e Alumnae a esprimere un’ulteriore preferenza, all’interno di questa rosa di possibili nomi.

Da giovedì 28 gennaio sarà dunque possibile partecipare a un sondaggio informale ed esprimersi così in merito alle nomine dei nuovi membri del Consiglio Direttivo della Alumni Association. Non si tratterà di un’elezione vera e propria, ma di un modo per dare voce a tutti coloro che hanno preso parte a un percorso in BBS, che potranno liberamente indicare le proprie preferenze.

“BBS sta lavorando per valorizzare e rinnovare l’Associazione Alumni in linea con la crescita della Scuola e la considerevole dimensione della Community. Oggi più che mai, gli Alumni rappresentano una risorsa chiave su cui BBS intende investire ulteriormente e supportare” hanno spiegato Max Bergami, Dean di Bologna Business School e Sara Valentini, Associate Dean for Alumni.

E proprio in quest’ottica di apertura e partecipazione, il Collegio dei Soci fondatori dell’Associazione Alumni di BBS, che si riunirà il 2 Febbraio, valuterà il risultato di questo processo partecipato e nominerà fino a undici membri nel Consiglio Direttivo della BBS Alumni Association con un mandato triennale.

Servire l’Associazione Alumni rappresenta un onore e un onere, certamente un’opportunità unica per rafforzare la comunità di Alumni di BBS e, nel farlo, contribuire a rafforzare l’istituzione per la quale molti Alumni hanno investito tempo, risorse ed energie. Ringraziamo dunque tutti coloro che hanno hanno manifestato interesse” Concludono Max Bergami e Sara Valentini.

È possibile esprimere la propria preferenza cliccando qui. C’è tempo fino a lunedì 1 febbraio ore 17.30  CET. Non sei ancora iscritta o iscritto alla Community? Clicca qui.

 

Scopri le nominations qui.



ISCRIZIONE

Back To Top