25 anni di eccellenza da celebrare insieme

Luglio 19, 2023

Il General Management Program di Bologna Business School ha raggiunto un importante traguardo: la sua 25a edizione. Per celebrare questa ricorrenza, la Scuola ha organizzato una grande reunion per gli alumni di tutte le edizioni, che si è svolta lo scorso 5 luglio 2023 nella sede storica di BBS, la splendida Villa Guastavillani. L’evento ha visto la partecipazione di ospiti provenienti da diversi settori industriali, che hanno tenuto una serie di conferenze condividendo insight e  ispirazioni per il futuro con un pubblico attento ed entusiasta. 

La serata ha preso il via con un caloroso benvenuto e con i saluti di Franco Valentini, Chief Operating Officer di BBS, e di Paolo Di Marco, Direttore Esecutivo del Programma. A seguire, uno dei momenti più coinvolgenti dell’evento: il business talk moderato da Paolo Di Marco e Daniele Rimini, Consulente di direzione e docente di BBS. Il dibattito ha visto la partecipazione di Mirella Castellani, Direttrice commerciale del Gruppo SGB, Alberto Albrigi, Amministratore delegato di 5 Stelle, e Massimo Ferrari, Amministratore delegato di Alfa Solutions: leader di settore che hanno favorito una conversazione coinvolgente e stimolante.

Dopo i business talk, Franco Visani, Associate Dean for Open Programs, ha presentato l’Area Open Program di BBS, illustrandone la mission e le iniziative.  “Bologna Business School non è solo una istituzione finalizzata allo sviluppo delle competenze manageriali,” ha evidenziato il Professor Visani, “ma anche un network vivo, un convivio che si sviluppa nel tempo, una vera comunità in cui le persone e le idee si confrontano, si arricchiscono, si moltiplicano”. 

L’evento è culminato con un momento di networking, che ha offerto ai partecipanti l’opportunità di creare nuove connessioni e di riallacciare i rapporti con le persone conosciute durante il percorso.

Questa reunion non è stata solo una celebrazione dei 25 anni di attività del Programma, ma anche un modo per valorizzare i risultati ottenuti dagli ex studenti e l’impatto che hanno avuto in diversi settori. Perché Bologna Business School, oltre a essere una Scuola, è una Community di persone che cresce nel tempo creando opportunità sempre nuove.

“Negli anni il General Management Program ha creato dei sinceri e concreti legami con le persone che abbiamo avuto modo di conoscere,” ha spiegato Paolo Di Marco, “ma soprattutto li ha consolidati con i manager e con le imprese che più hanno a cuore le ricchezze che in BBS scambiamo ogni giorno, knowledge manageriale e qualità delle relazioni”.



ISCRIZIONE

Back To Top