Timo Wörner, International Executive MBA

29 Gennaio, 2020

Timo Wörner, con una Laurea in Economia presso l’Università statale cooperativa in Germania, ha deciso di approfondire la strategia del businesss e la sua passione per l’IT attraverso l’International Executive MBA di Bologna Business School.

L’esperienza più preziosa in BBS

Penso che il valore più grande dato da questa esperienza sia l’articolata composizione del programma, che fornisce gli strumenti per gestire completamente il percorso di trasformazione digitale di un’organizzazione. A tutto questo si unisce la Settimana Internazionale nella Silicon Valley negli Stati Uniti con numerose visite aziendali, conferenze e colloqui di esperti.

I punti di forza del Master

La Business School ha creato un mix perfetto di docenti con una lunga esperienza pratica ricca di case history di grande importanza. In particolare il lavoro svolto per un’azienda vicino Ancona mi ha insegnato a confrontarmi con diversi professionisti dai background diversi.

La tua carriera dopo il Master

Già durante la frequentazione del master sono stato promosso dalla mia azienda a capo di un team di consulenza. Questo mi ha permesso di comprendere che gestire team eterogenei è difficoltoso, ma proprio per questo challenging: solo confrontandosi su terreni diversi nascono le migliori intuizioni.

Obiettivi a breve e lungo termine

Attualmente sono Head of Public Sector Consulting per Bechtle, una società di consulenza che si occupa di digitalizzazione e sicurezza IT . Il mio obiettivo per i prossimi anni è quello di implementare le mie conoscenze attraverso il programma iEMBA e qualificarmi per un ruolo di primo piano in un progetto internazionale di trasformazione digitale.

Consiglio per un futuro studente BBS

La tua ricerca è finita: scegli BBS.

Timo Wörner – Germania

International Executive MBA – Classe 2018/2020



ISCRIZIONE

Back To Top