Rischio di catastrofi naturali e gestione bancaria: una nuova prospettiva sulle riserve per perdite su crediti Novembre 29, 2023
Navigare nell’era del cambiamento tecnologico: le potenzialità inesplorate dei social media Ludovico Bullini OrlandiNovembre 29, 2023
Oltre la tempesta: il ruolo cruciale delle banche nella crescita economica post-disastro Giuseppe TorluccioNovembre 29, 2023
Sunny-as2: un passo avanti nella selezione degli algoritmi Maurizio Gabbrielli, Roberto AmadiniNovembre 27, 2023
La customer-centric transformation di 3M: un cambiamento di paradigma nel key account management Alessio Arcando, Fabio AncaraniNovembre 27, 2023
Coopetizione e innovazione: un viaggio nella frontiera della collaborazione competitiva Leonardo CorboNovembre 23, 2023
Tecnologie dell’informazione e benessere dei consumatori: ultime ricerche e prospettive future Daniele Scarpi, Lia Zarantonello, Martina BenvenutiNovembre 23, 2023
Intelligenza artificiale ed emozioni del consumatore: nuove prospettive nel settore dei servizi Daniele Scarpi, Eleonora PantanoNovembre 23, 2023
Il prezzo della privacy: la sfida della personalizzazione nel commercio contemporaneo Gabriele Pizzi, Virginia VannucciNovembre 23, 2023