LEADERSHIP TALKS – Global MBA, Food and Wine

2 Agosto, 2021

IL FUTURO DEL FOOD AND HOSPITALITY NEL MONDO POST-PANDEMICO

Questa serie di “Leadership Talks” ha l’obiettivo di aiutare gli studenti del Global MBA 2021-2022 a sviluppare conoscenze specifiche e intuizioni rilevanti sulle sfide future che le organizzazioni globali dovranno affrontare nello scenario post-pandemico.

Con l’aiuto di top manager e opinion leader nel loro campo, gli studenti del GMBA saranno in grado di apprendere quali sono le tendenze, le competenze e le strategie che potrebbero aiutare le aziende a prosperare gestendo la contemporanea richiesta di un futuro più sostenibile ed equo nei settori delle supercar, dell’enogastronomia, della moda e dell’energia.

 

THE ROLE OF E-COMMERCE AFTER THE PANDEMIC IN THE WINE INDUSTRY

Steve Raye | Author “Get-US Market-Ready”, Lecturer at Cornell, US

 

THE CHALLENGES OF MARKETING WINE TO NEW GENERATIONS

Juliana Colangelo | VP West Coast, Junior Partner at Colangelo & Partners

 

LEADING THE DIVERSITY EQUITY AND INCLUSION CHALLENGE IN THE WINE INDUSTRY

Sarah Bettman | Advisory Board Member Women of the Vine & Spirits, former Director D&I Constellations Brands

 

THE FUTURE OF FOOD AND BEVERAGE DISTRIBUTION AFTER THE PANDEMIC

Paolo Palomba | Partner, IPLC Europe, The Retailer Brand Specialist

 

THE CHALLENGE OF SUSTAINABILITY IN THE BEVERAGE INDUSTRY

Michele Pontecorvo | VP Ferrarelle Spa, Regional President FAI

 

WHY CREATIVITY NEEDS TIME 

Massimo Bottura | 3-star Michelin chef, Osteria Francescana

 

Scopri il Global MBA Food and Wine



ISCRIZIONE

Back To Top