Il master è un investimento sul proprio futuro. Intraprendere un percorso di studi comporta un impegno economico significativo ma, a Bologna Business School sappiamo come per i nostri studenti sia molto importante ricevere un supporto finanziario per raggiungere i propri obiettivi.
Bologna Business School mette a disposizione borse di studio parziali e possibilità di quote ridotte di partecipazione per iscrizioni a titolo individuale e per iscrizioni anticipate. Per verificare la disponibilità di agevolazioni sulle quote d’iscrizione, consultate la sezione ‘Costi e finanziamenti’ del programma di vostro interesse.
Grazie ad un accordo tra Bologna Business School e Intesa Sanpaolo i partecipanti potranno accedere al prestito sull’onore “PerTe Prestito Con Lode” a tasso agevolato a copertura della quota di iscrizione.
Principali caratteristiche:
Consulta qui le informazioni relative al prestito sull’onore.
Grazie al contributo di INPS, sono state assegnate ai Master Full-Time di Bologna Business School 26 borse di studio del valore di 10.000 euro ciascuna.
Quest’opportunità è riservata ai figli inoccupati di iscritti e di pensionati appartenenti alle categorie assistite da INPS che vogliano partecipare a uno dei seguenti programmi:
Consulta qui le informazioni relative alle borse di studio INPS.
Con il Progetto “PASS LAUREATI – Voucher per la formazione post-universitaria” la Regione Puglia mira a sostenere i giovani laureati pugliesi, valorizzandone le capacità e le potenzialità creative, professionali ed occupazionali.
I Master dovranno rientrare nelle previsioni della Smart Specialization Strategy della Regione Puglia, che individua con priorità alcuni settori. Di seguito sono riportati i Master di Bologna Business School attinenti ai temi di interesse del bando:
Consulta qui le informazioni relative al bando della regione Puglia.