Aurelio
Gisco

ITALIA Amministratore Delegato e Direttore Generale Ultradent Adjunct
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BIO

Ricopre il ruolo di Senior Executive di una multinazionale USA e professore a contratto presso Università Vita e Salute San Raffaele di Milano. E' docente di BBS su tematiche di sales e marketing.    

CORSI

CORE COURSE - Il corso fornisce metodi e strumenti di supporto e di controllo alla gestione continuativa nel tempo di clienti strategici per l’azienda. Il punto di partenza è l’analisi di tali clienti, ciò consente di classificarli in base a indicatori di profittabilità e potenzialità e di identificare i target. Il passo successivo è la creazione del piano di azione commerciale, dalla costruzione di obiettivi di profittabilità nel breve e medio periodo, alla pianificazione delle attività e gestione del team. Infine, l’azione in campo: la gestione win win della negoziazione e della relazione con i grandi clienti nel tempo. Il corso guiderà i partecipanti verso una panoramica di differenti soluzioni organizzative di supporto ai differenti clienti.



Sales & Marketing

CORE COURSE – Le tematiche trattate esploreranno l’universo della vendita analizzando le dinamiche tra le diverse funzioni (marketing, sales, finanza), così da fornire le reali definizioni di “Venditore” e di “Venditore challenger” e dei contesti sempre più competitivi in cui operano. Il corso affronterà una necessità attuale, quella di approcciare mercati e clienti diversamente dal passato, fornendo gli strumenti per evolvere dal modello della relazione, a “micro manager/consulente” in grado di anticipare e soddisfare le richieste del cliente e dell’azienda. Il corso affronterà infine la gestione della rete commerciale in contesti di scarsa prevedibilità fornendo gli strumenti per misurare le performance della rete in ottica di efficacia ed efficienza.



Sales & Marketing