Supply Chain Finance: una nuova leva negoziale per il buyer 4.0

28 Settembre 2017 - ore 18.30 - Bologna Business School - Villa Guastavillani - Via degli Scalini, 18 - Bologna

In occasione della VII edizione del corso Procurement Management, BBS ospita un incontro dedicato alle funzioni Acquisti, Supply Chain e Finance.

“La più concreta fra le innovazioni abilitate dal Digitale, il Supply Chain Finance apre opportunità davvero interessanti ma pone anche una nuova sfida organizzativa: le funzioni Acquisti, Supply Chain e Finance devono (ri)abituarsi a lavorare insieme per poterle cogliere appieno”.

Sarà questa la riflessione sviluppata da Daniele Marazzi, senior advisor Osservatorio Supply Chain Finance, Politecnico di Milano, e Independent Contractor di Diemmenetwork,  nel suo intervento dal titolo, “Supply Chain Finance: l’innovazione contamina Procurement e Finance”.

A seguire Giampiero Carozza, CPO di Amadori, pronto a raccontare la sua esperienza e Andrea Zanoni, Professore Ordinario di Gestione Aziendale, Università di Bologna.

La partecipazione all’evento è gratuita. Ingresso libero fino ad esaurimento dei posti disponibili. Per partecipare è necessario registrarsi inviando una mail a events@theprocurement.it

 

Programma

18.30 Accredito ospiti

18.50 Saluto di benvenuto
Andrea Zanoni
Direttore del Master in Supply Chain Management & Operations, BBS

19.00 Supply Chain Finance: l’innovazione contamina Procurement e Finance
Ing. Daniele Marazzi
Senior Advisor Supply Chain Finance, Politecnico di Milano
Indipendent Contractor, DIEMMENETWORK

19.40 Testimonial e Case History
Giampiero Carozza
 CPO, Amadori

20.05 Q&A

20.30 Networking Cocktail

 

In collaborazione con logo procurement



REGISTRAZIONE

Back To Top