Metodologie per scrivere un CV efficace

13 Novembre 2017 - ore 17.00 - Bologna Business School - Via degli Scalini 18 - Bologna

Il Career Service di BBS nell’ambito del programma “Career Development Seminars” organizza due seminari riguardanti tematiche di grande importanza per chi vuole proporsi ai recruiter in modo efficace: la stesura del curriculum e il colloquio di lavoro.


In media un selezionatore impiega venti secondi per “scannerizzare” un curriculum. Il CV è un vero e proprio biglietto da visita e come tale deve colpire efficacemente il destinatario. Quali sono le regole d’oro per un CV d’impatto? Quali errori evitare?

 
Il primo seminario, Metodologie per scrivere un CV efficace, si terrà lunedì 13 novembre a Bologna Business School.

 
Annarita Borraccetti, Partner di MCS Management Consulting darà spunti e consigli su come scrivere un CV in maniera efficace.

 
L’evento è dedicato agli Alumni dei Master Executive. Per partecipare è necessario registrarsi tramite bbscommunity.com. Nell’intento di offrire un seminario interattivo, favorendo lo scambio tra i presenti, la partecipazione è limitata ad un massimo di 50 persone, in base all’ordine di arrivo delle registrazioni.

 

Il secondo seminario, Il colloquio di lavoro: strategie vincenti. Il punto di vista dell’Head Hunter, si terrà mercoledì 13 dicembre alle ore 17.00. Per info e registrazioni visita la pagina dell’evento.



REGISTRAZIONE

Back To Top