Innovation Talk con Stephan Winkelmann

14 Dicembre 2015 - ore 18.00 - Bologna Business School - Villa Guastavillani - Via degli Scalini, 18 - Bologna

Stephan Winkelmann, Presidente and CEO, Automobili Lamborghini sarà il protagonista del quarto appuntamento degli Innovation Talks e Francesco Ubertini Rettore, Università di Bologna Presidente, BBS parteciperà come discussant dell’evento.

Stephan Winkelmann è stato eletto Presidente e CEO di Automobili Lamborghini S.p.A., controllata del gruppo Audi/Volkswagen, nel Gennaio 2005.
Winkelmann, nato a Berlino e cresciuto a Roma, ha lavorato per alcuni anni nel reparto Sales & Marketing di FIAT, prima di diventare CEO di Fiat Auto Austria, Svizzera e Germania.

Fondata nel 1963, Automobili Lamborghini ha la sue sede e stabilimento produttivo a Sant’Agata Bolognese, in provincia di Bologna. Qui vengono prodotte le auto supersportive più ambite al mondo. Con la presentazione della Huracán LP 610-4, le supersportive di lusso entrano in una nuova dimensione.
Con 130 concessionari in tutto il mondo, Automobili Lamborghini ha creato una serie ininterrotta di auto supersportive, dinamiche ed eleganti, tra cui Miura, 350GT, Espada, Countach, Diablo, Murciélago, Reventón Coupe, Reventón Roadster, Aventador e Gallardo.

La crescita di Lamborghini, dall’arrivo di Winkelmann è stata riconosciuta come una delle più straordinarie storie di successo del settore automobilistico di lusso.

Gli Innovation Talks portano l’eccellenza motociclistica della MotorValley a Villa Guastavillani.

Qui torna al programma completo.

 

Eventi organizzati in collaborazione con

logo philip morris

 



REGISTRAZIONE

  • This field is for validation purposes and should be left unchanged.
Back To Top