VALORE D: più donne, più talento, più impresa.

Un evento tutto al femminile

23 Settembre 2015 - dalle ore 10 alle ore 12.30 - Bologna Business School - Villa Guastavillani - Via degli Scalini, 18 - Bologna

VALORE D: più donne, più talento, più impresa. Un workshop, tenuto da Odile Robotti di Learning Edge, per apprendere le competenze di base, le tecniche e gli strumenti per fare networking professionale.

L’incontro ha l’obiettivo di dare alle partecipanti le competenze di base, le tecniche e gli strumenti per fare networking professionale.
Le donne spesso sottovalutano l’importanza delle reti professionali e questo danneggia oltre alle donne stesse, anche le aziende per cui lavorano perché i network servono a formare alleanze, a generare idee, favorire la contaminazione e, in generale, a raggiungere gli obiettivi.
Questo workshop, di impostazione molto pratica, aiuterà le partecipanti a valorizzare e a utilizzare il networking per la propria crescita professionale e per raggiungere gli obiettivi aziendali.

È possibile iscriversi attraverso questo link entro martedì 22 settembre.

Valore D è la prima associazione di grandi imprese creata in Italia per sostenere la leadership femminile in azienda. Nata nel 2009 dallo sforzo comune di 12 aziende virtuose – AstraZeneca, Enel, GE Oil&Gas, Johnson&Johnson, Ikea, Intesa Sanpaolo, Luxottica, McKinsey & Company, Microsoft, Standard&Poor’s, UniCredit e Vodafone e ha l’obiettivo di promuovere la diversità, il talento e la leadership femminile per la crescita delle aziende e del paese.



REGISTRAZIONE

Back To Top