BBS Sailing Experience

02 Maggio 2015 - Punta Ala (GR)

Sailing Experience nasce nel 2013 per valorizzare il networking fra gli Alumni Executive. Grazie all’impegno continuo di un gruppo di partecipanti dell’executive MBA l’iniziativa arriva alla sua terza edizione.

Le regate

Le regate si svolgeranno il 2 e 3 Maggio fra Punta Ala (GR) e l’Isola d’Elba su imbarcazioni molto performanti ma semplici da portare; la gestione dei campi di regata e le premiazioni saranno a cura dallo Yacht Club di Punta Ala.

Il trofeo

Il Trofeo prende il nome dall’ex partecipante, Stefano de Maria di cui ricordiamo la passione per il mare e l’impegno verso la community.

La sicurezza

Su ciascuna imbarcazione sarà presente uno skipper che gestirà le fasi critiche delle regate e fornirà consulenza tecnica e altri consigli utili. Il trofeo è soggetto ai regolamenti evidenziati dal Bando di regata e in linea con quelli della Federazione Italiana Vela (FIV). Prima dell’uscita in mare degli equipaggi è previsto un briefing presso lo Yacht Club.

Il weekend

Quest’anno si pernotterà presso l’esclusiva struttura del Gallia Palace Hotel, immersa nella natura della maremma a pochi minuti dalla marina di Punta Ala, dotata di piscina, Beauty&Gym e spiaggia privata. Per gli accompagnatori sono previste attività alternative.

Prenotando entro il 10 aprile 2015 sarà possibile usufruire della convenzione con l’Hotel che prevede: euro 98 per camera doppia, euro 125 per camera tripla, euro 148 per camera quadrupla, colazione sempre inclusa.
Per info: www.galliapalace.it

Le iscrizioni

Le iscrizioni sono aperte fino al 17 aprile. la quota è di Euro 350 (quota a contributo delle spese organizzative della regata) e include: partecipazione alle regate, pranzo del sabato e della domenica, accesso allo Yacht Club durante le due giornate. Agli accompagnatori adulti (non regatanti) è richiesto un contributo di Euro 40 che comprende: accesso allo Yacht Club durante i due giorni di regata, possibilità accompagnamento via mare all’Isola d’elba o, in alternativa, trasporto verso alcuni dei principali luoghi d’interesse della Zona, il pranzo della domenica presso lo Yacht Club.
La copertura assicurativa dei regatanti sarà garantita dal tesseramento alla Federazione Italiana Vela (FIV), il cui costo è incluso in quello della partecipazione all’iniziativa.

Scarica qui il modulo di iscrizione

 

Contatti
eai@bbs.unibo.it

 

Si ringraziano:

 

Logo VOLVO                         Logo PHYTO LIERAC               NEW LOGO sfondo chiaro



REGISTRAZIONE

Back To Top