BBS Sailing Experience 2019

04 Maggio 2019 - Yacht Club di Punta Ala (GR)

La BBS Sailing Experience – Trofeo Stefano de Maria giunge quest’anno alla sua VII edizione. Grazie all’impegno continuo di un gruppo di partecipanti dell’Executive MBA, sabato 4 e domenica 5 maggio torna l’iniziativa nata nel 2013 per valorizzare il networking tra gli Alumni Executive.

La regata, metafora di un team organizzativo, è un’opportunità di incontro e networking tra partecipanti di programmi ed edizioni diverse, per confrontarsi in una sfida sportiva dove mettere in pratica le proprie attitudini al lavoro di squadra e le abilità di leadership.

Il Trofeo è dedicato alla memoria dell’ex partecipante Stefano de Maria, di cui ricordiamo la passione per il mare e l’impegno verso la Community.

Le regate si svolgeranno a Punta Ala (GR) su imbarcazioni molto performanti ma semplici da portare. Su ciascuna imbarcazione sarà presente uno skipper che gestirà le fasi critiche delle regate e fornirà consulenza tecnica e altri consigli utili. La gestione dei campi di regata e le premiazioni saranno a cura dallo Yacht Club di Punta Ala.

 

PROGRAMMA

VENERDÌ 3 MAGGIO

- 19.30: Welcome @Roccamare Resort

- 20.30: Welcome Dinner @Bubula

 

SABATO 4 MAGGIO

- 9.00: Kick-off regata @YCPA

10.00: Setting barche

- 11.00: Avvio regata

- 17:30: Arrivo in porto

- 19.00: Strategie di business, strategie militari - Keynote Speech @Roccamare Resort

- 20.30: Aperitivo & Networking Dinner @Roccamare Resort

 

DOMENICA 5 MAGGIO

- 9.00: Setting barche

- 10.00: Avvio regata

- 13.30: Cerimonia di premiazione e Farewell Lunch @YCPA

 

 

.

Per iscriversi all’evento, è necessario registrarsi entro e non oltre venerdì 19 aprile scrivendo alla mail eai@bbs.unibo.it.

 

 

 

 

 



REGISTRAZIONE

Back To Top